Agevolazioni per non vedenti e non udenti

Offerte agevolate - Mobile e Fibra

Scopri le nostre tariffe speciali dedicate a chi ha esigenze di accessibilità.
Perché la connessione è un diritto di tutti.

 

Offerta Mobile Agevolata - DIGI Special


Per garantire accessibilità e convenienza, Digi riserva l’offerta Digi Special ai clienti con disabilità visiva, uditiva o grave limitazione della mobilità.


Questa agevolazione è riservata a chi ha diritto ai benefici fiscali, maggiorenni e minorenni, previsti dall’art. 30, comma 7, della legge n. 388/2000 ed è conforme alle delibere AGCOM 290/21/CONS, 251/23/CONS e 281/24/CONS.

 

Cosa include l'offerta?

  • 250 minuti internazionali
  • Minuti illimitati verso numeri Digi e nazionali
  • 60 GB di traffico dati
  • 100 SMS nazionali e verso numeri Digi
  • Costo: 3,00€ al mese

In caso di disattivazione dell'offerta, verranno applicate le tariffe standard consultabili Qui 

 

L'offerta Digi Special è attivabile una volta al mese e per una sola utenza ed è compatibile con l'opzione Naviga Extra.

 

Come attivare Digi Special?

 

1. Procurati una SIM DIGI

 

2. Invia la documentazione necessaria:

  • Modulo di richiesta compilato e firmato → Scaricalo qui
  • Fotocopia di un documento d’identità
  • Certificato medico ASL o di altro Ente che attesti la disabilità

 

Dove inviarli?

  • Email: servizioclienti@digimobil.it
  • FAX: 0248405767

 

3. Attivazione dell’offerta

Dopo la verifica della documentazione, ti contatteremo via email per completare l’attivazione.

 

Assistenza dedicata

  • Utenti non vedenti: chiama il +39 3533 004 077
  • Utenti non udenti: scrivi a servizioclienti@digimobil.it
    Vuoi disattivare l’offerta? Chiama gratuitamente il Supporto Clienti al 4077

 

 

Offerta Fibra Agevolata - Sconto 50%

 

Se sei non vedente o non udente, o se nel tuo nucleo familiare c'è una persona con questa disabilità, DIGI offre a uno sconto del 50% sull’offerta DIGI Fibra.
L’agevolazione è concessa in conformità alle delibere AGCOM 290/21/CONS, 251/23/CONS e 281/24/CONS, che regolano i benefici per le persone con disabilità.

 

Come attivare lo sconto FIBRA?

1. Invia la documentazione necessaria:

  • Modulo di richiesta compilato e firmato → Scaricalo qui
  • Fotocopia di un documento d’identità
  • Certificato medico ASL o di altro Ente che attesti la disabilità

 

Dove inviarli?

  • Email: servizioclienti@digimobil.it
  • FAX: 0248405767

 

2. Attivazione dell’offerta
Dopo la verifica della documentazione, ti contatteremo via email per confermare l’attivazione.

 

Assistenza dedicata:

  • Utenti non vedenti: chiama il +39 3533 004 077
  • Utenti non udenti: scrivi a servizioclienti@digimobil.it
  • Vuoi disattivare l’offerta? Chiama gratuitamente il Supporto Clienti al 4077

DIGI: connessi, sempre!