Agevolazioni per non vedenti e non udenti
Offerte agevolate - Mobile e Fibra
Scopri le nostre tariffe speciali dedicate a chi ha esigenze di accessibilità.
Perché la connessione è un diritto di tutti.
Offerta Mobile Agevolata - DIGI Special
Per garantire accessibilità e convenienza, Digi riserva l’offerta Digi Special ai clienti con disabilità visiva, uditiva o grave limitazione della mobilità.
Questa agevolazione è riservata a chi ha diritto ai benefici fiscali, maggiorenni e minorenni, previsti dall’art. 30, comma 7, della legge n. 388/2000 ed è conforme alle delibere AGCOM 290/21/CONS, 251/23/CONS e 281/24/CONS.
Cosa include l'offerta?
- 250 minuti internazionali
- Minuti illimitati verso numeri Digi e nazionali
- 60 GB di traffico dati
- 100 SMS nazionali e verso numeri Digi
- Costo: 3,00€ al mese
L'offerta Digi Special è attivabile una volta al mese e per una sola utenza ed è compatibile con l'opzione Naviga Extra.
Come attivare Digi Special?
1. Procurati una SIM DIGI
- Se non ne hai già una, puoi acquistarla online o nei nostri punti vendita
2. Invia la documentazione necessaria:
- Modulo di richiesta compilato e firmato → Scaricalo qui
- Fotocopia di un documento d’identità
- Certificato medico ASL o di altro Ente che attesti la disabilità
Dove inviarli?
- Email: servizioclienti@digimobil.it
- FAX: 0248405767
3. Attivazione dell’offerta
Dopo la verifica della documentazione, ti contatteremo via email per completare l’attivazione.
Assistenza dedicata
- Utenti non vedenti: chiama il +39 3533 004 077
- Utenti non udenti: scrivi a servizioclienti@digimobil.it
Vuoi disattivare l’offerta? Chiama gratuitamente il Supporto Clienti al 4077
Offerta Fibra Agevolata - Sconto 50%
Se sei non vedente o non udente, o se nel tuo nucleo familiare c'è una persona con questa disabilità, DIGI offre a uno sconto del 50% sull’offerta DIGI Fibra.
L’agevolazione è concessa in conformità alle delibere AGCOM 290/21/CONS, 251/23/CONS e 281/24/CONS, che regolano i benefici per le persone con disabilità.
Come attivare lo sconto FIBRA?
1. Invia la documentazione necessaria:
- Modulo di richiesta compilato e firmato → Scaricalo qui
- Fotocopia di un documento d’identità
- Certificato medico ASL o di altro Ente che attesti la disabilità
Dove inviarli?
- Email: servizioclienti@digimobil.it
- FAX: 0248405767
2. Attivazione dell’offerta
Dopo la verifica della documentazione, ti contatteremo via email per confermare l’attivazione.
Assistenza dedicata:
- Utenti non vedenti: chiama il +39 3533 004 077
- Utenti non udenti: scrivi a servizioclienti@digimobil.it
- Vuoi disattivare l’offerta? Chiama gratuitamente il Supporto Clienti al 4077