AGEVOLAZIONI PER NON VEDENTI E NON UDENTI
Offerta agevolata Digi Special: tutti i dettagli
Digi Mobil Italia prevede un’offerta dedicata a persone non udenti e non vedenti, in ottemperanza alla Delibera AGCOM 46/17/CONS, appartenenti alle categorie individuate dalla legge n. 381 del 1970 e dalla legge 138 del 2001.
L'offerta agevolata denominata Digi Special comprende:
- 2000 minuti nazionali e verso numeri Digi
- 32 GB
- 1500 SMS nazionali e verso numeri Digi
Al costo di 10,00€/mese.
Una volta esauriti i minuti e gli SMS disponibili, si applicano le seguenti tariffe standard:
Rete | Tariffe eurocent/min, o SMS, IVA inclusa |
---|---|
Digi Mobil | 1 cent |
Rete fissa | 2 cent |
Altre rete mobili | 3 cent |
SMS Digi Mobil | 5 cent |
SMS Mobile Italia | 10 cent |
Tutte le tariffe sono IVA inclusa
* Scatto alla risposta: 15 [cent]. Tariffazione a scatti di 15 sec.
L'offerta Digi Special è attivabile una volta al mese e per una sola utenza ed è compatibile con l'opzione Naviga Extra.
Come usufruire dell'offerta agevolata
Come beneficiare dell'offerta in tre semplici passi:
1) Devi avere una SIM Digi Mobil attiva!
Se non possiedi una SIM Digi, acquistala online o presso i nostri rivenditori.
2) Una volta ricevuta la SIM, inviaci la documentazione necessaria:
- Modulo di richiesta di attivazione dell'offerta agevolata, debitamente compilato e firmato
- Fotocopia di un documento di identità valido, fronte/retro
- Fotocopia del certificato medico rilasciato dalla ASL competente o da altro Ente comprovante lo stato di disabilita.
Scegliendo una delle seguenti modalità di invio:
- Email all'indirizzo: servizioclienti@digimobil.it
- Tramite FAX al numero 0248405767
Scarica il Modulo di Richiesta
3) Ricevuta la documentazione, ti contatteremo via email per procedere con l’attivazione dell'offerta.
Gli utenti non vedenti possono ricevere assistenza e maggiori informazioni chiamando il Call Center al seguente numero: +39 3533 004 077.
Gli utenti non udenti possono ricevere assistenza e maggiori informazioni scrivendo all'indirizzo servizioclienti@digimobil.it
È possibile disattivare l'offerta in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi, chiamando gratuitamente il Supporto Clienti al numero 4077.